RIMOZIONE AMIANTO

RIMOZIONE AMIANTO

La Bertolini Coperture, a seguito della legge 257/92 si è specializzata nella rimozione e smaltimento dei manufatti contenenti  amianto, Iscritta all’Albo Nazionale delle imprese che effettuano la gestione dei rifiuti nella Categoria 10A , autorizzata al trasporto con mezzi propri.
La procedura di rimozione smaltimento amianto viene eseguito con le modalità previste dalla normativa  che regola bonifica amianto:

  • predisposizione “Piano di Lavoro ” agli Enti Preposti con le modalità operative dell’intervento per ottenere le necessarie autorizzazioni
  • utilizzo di personale specializzato in possesso dei patentini  rilasciati dalle autorità competenti
  • conferimento dei materiali in discarica autorizzata e rilascio copia del documento attestante il regolare smaltimento.

La nostra Azienda effettua la valutazione dello stato di conservazione delle coperture in cemento amianto tramite l’applicazione dell’indice di Degrado (I.D ).
Il risultato dell’applicazione dell’I.D è un valore numerico a cui corrispondono azioni conseguenti che il proprietario dell’immobile e/o il responsabile dell’attività che vi si svolge dovrà attuare.

VEDI ISCRIZIONE ALBO NAZIONALE AMIANTO

 

Competenze

Postato il

30 novembre 2015

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *